Agopuntura per il mal di stomaco palermo

Agopuntura per mal di stomaco Palermo

L’agopuntura è un trattamento molto utilizzato dalla medicina tradizionale cinese. Si tratta di un sistema che, attraverso la puntatura di aghi in specifiche parti del corpo, stimola un certo equilibrio tra salute e mente. Vediamo quali sono le caratteristiche dell’agopuntura per il mal di stomaco Palermo.

È dolorosa?

Come abbiamo già anticipato, i benefici dell’agopuntura Palermo sono non solo fisici ma soprattutto mentali. Questi trattamenti vengono utilizzati per risolvere problematiche a livello articolare o muscolare, allergie e altri problemi respiratori, patologie gastrointestinali, urinarie o ginecologiche. Nella sfera psicologica, l’agopuntura Palermo riscuote molto successo contro gli attacchi di panico. È adatta a tutti, adulti e bambini.

L’agopuntura è dolorosa?

Non si tratta di una terapia dolorosa ma un leggero fastidio è possibile avvertirlo quando si procede alla puntatura degli aghi, una volta applicati il dolore svanisce. La sensazione che si avverte, invece, è di calore.

Non vi sono molte controindicazioni per l’agopuntura Palermo poiché non è previsto l’utilizzo di farmaci o un impiego di pratiche poco ortodosse. L’unica condizione da rispettare, è la professionalità. Affidandovi alla dottoressa Ilenia Spallino, potrete trovare tutte le certezze del caso. La dottoressa è laureata in medicina con specializzazione in medicina cinese tradizionale.

Presso lo studio della dottoressa Spallino sarà possibile svolgere trattamenti di agopuntura Palermo per risolvere ogni tipo di problematica di salute fisica o psicologica. Grazie ad un colloquio conoscitivo sarà facile entrare subito in sintonia e capire dove si nasconde la problematica da curare.